Hai cercato: dimmi di te
Maria De Filippi dixit, Marialuisa respondit
Maria De Filippi: 'Come va Marialuisa? Come va, dimmi tu, come sta andando con Angelo?' Marialuisa: 'Con Angelo? Mi sta a propone che vole andà in crociera.' Maria: 'Veramente Angelo? Dove vorresti andare?' Angelo: 'E mò vediamo, un bel viaggio insieme, una crociera bella, 10-15 giorni'' Maria: 'E tu che fai adesso?' Marialuisa: 'Che faccio Marì, [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Oggi faccio presto a scrivere l'opinione perchè a breve usciranno le anticipazioni della puntata che si registrerà nelle prossime ore e vorrei evitare di essere ulteriormente influenzata, già mi influenzano le anticipazioni di Domenica ci mancano solo le nuove. Questo sempre grazie alla redazione che manda in onda oggi una puntata registrata 15 giorni fa [']
Maria dixit, Domenico respondit
Maria: '..Invece con Domenico ci siamo sentiti sempre, pure 4 volte al giorno..' Maria De Filippi: 'Ma è vero Domenico che tu dici frasi importanti?' Domenico: 'Del tipo frasi importanti che dalla guerra che è scaturita l'altro giorno con Tiziana Barbara ed Elga, io già dietro le quinte avevo visto lei. Da quando poi sono [']
Andrea Offredi dixit, Francesca Del Taglia respondit
Andrea Offredi: 'A cosa brindiamo? Al nostro primo bacio?' Francesca Del Taglia: 'Quale?' Andrea: 'Questo.. Non me lo dai?' Francesca: 'Non mi mettere in questa situazione..' Andrea: 'Invece ti ci ho messa.. bene, quindi mi hai rifiutato, sono contento.. eh beh, succede..' Francesca: 'Nooo.. Si, ma devi anche capire il motivo..' Andrea: 'Che motivo, dimmi.. [']
Tina Cipollari dixit
Tina Cipollari si rivolge a Gemma Galgani: 'Scusa Gemma, scusami eh.. è un'altra sola! Fidate, detto in romano.. lascialo perdere! E' venuto qui a dire le sue poesie, lascialo perdere Gemma, non ti illudere! Perchè tu dimmi cosa centra che uno arriva qui a dire 'Io scrivo, sono un poeta e ho fatto la poesia!'.. [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Io con questo Trono under non so proprio che pesci prendere, una volta trovo il format interessante, la volta dopo devo fare uno sforzo incredibile per tenere gli occhi aperti e non trovarmi a dormire spiaccicata sulla tastiera. :wall Oggi la lotta con il sonno è stata durissima, non so nemmeno io come ho fatto [']
Laura dixit, Tina Cipollari respondit
Andrea Offredi a Laura: 'Ti dichiari per Eugenio?' Laura: 'Me lo devi chiedere tu? Perchè me lo devi chiedere tu?' Andrea: 'Perchè voglio saperlo, scusami!' Laura: 'Va bene basta, io me ne vado.' Tina Cipollari: 'La prima uscita della nuova stagione! E' una delle tante che non si vuole mettere in mostra,eh, per carità! 'Io [']
Tina Cipollari dixit
Tina Cipollari a Diego Ciaramella: 'Ma tu dimmi, due persone che si piacciono e decidono di stare insieme qual è adesso questa sarà una nuova moda che hai inventato te, adesso io vado a dire che ci esco, passo le nottate con lui e poi gli dico 'Oh non ti coinvolgere!'' ma tu sei fuori [']
Dario Vitali dixit, Maria De Filippi respondit
Dario Vitali: 'Quando ci siamo baciati? Dimmi!' Sara: 'Mercoledì sera quando m'ha lasciato sotto casa'' Dario: 'Eh ok , che bacio è stato?' Sara: 'E' stato un bacio vero..' Dario: 'E' stato un bacio vero?' Sara: 'Stavi ubriaco?' Dario: 'No,non ho bevuto..' Maria De Filippi: 'Ma quali sono quelli veri e quelli finti? Bacio vero.. [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Io devo essere assolutamente sincera :emo50 So che avrei dovuto commentare l'ennesima puntata fotocopia del Trono blu, con Chiara Carlini che fa la gattamorta, Teresanna Pugliese che parla alla prima persona plurale come il MagoMelma (cit. Le Iene), Alessia Cammarota che da di matto da dietro le quinte piangendo per la ventordicesima volta (ricordiamo che [']









